GLI SPAZI ESTERNI
Gli spazi esterni
Il giardino della villa è una coccola per gli ospiti che vogliono rilassarsi e godere del suono della natura incontaminata della Valle d’Itria. Muretti in pietra locale posati a secco fanno da recensione a un prato verde, a ulivi, fichi, fichi d’india, melograni e siepi. a completare questo bellissimo quadro una piscina, un pergolato con travi in legno, un forno a legna e un parcheggio privato.
La piscina
La piscina, a uso gratuito degli ospiti della villa, è una perfetta soluzione per rilassarsi e godere della tranquillità della campagna pugliese. Uno specchio d’acqua di metri 12×4 (altezza massima m 1.50) impreziosito da una zona relax ombreggiata con materasso e soffici cuscini, nonché da una doccia esterna, sorgente d’acqua sgorgante da una colonna in pietra rifinita a latte di calce.
Area relax
Una zona relax ombreggiata, adiacente alla piscina, con materasso e soffici cuscini dove leggere un buon libro e rilassarsi e rigenerare corpo e mente.
Un salottino in vimini dove poter rilassarsi o fare quattro chiacchiere in compagnia, tra l'ombra degli alberi.
Pergolato
Pilastri in conci di tufo, rifiniti a latte di calce con sovrastanti travi in legno allo stato naturale, sostengono un bellissimo e funzionale pergolato, dove poter fare una buona colazione e/o cena gustando prodotti tipici regionali e territoriali.
Forno a legna
Un forno a legna a disposizione degli ospiti, per assaporare appieno i sapori e profumi della tradizione italiana.
Parcheggio
Ampio parcheggio privato.
Continua a scoprire la villa

L'appartamento
Il corpo principale della villa, un complesso di trulli ultracentenari recentemente ristrutturati, 5 posti letto.

La depandance
Monolocale di circa mq 19, per un soggiorno esclusivo all'insegna della privacy, 2 posti letto.